La beccaccia è tra le prede più ambite dal cacciatore cinofilo. Questo per le innumerevoli difficoltà che si manifestano nella caccia a questo migratore. La beccaccia è un mito e questo è noto a tutti ed è cacciata in molte riserve di caccia.
Provincia di Viterbo
Castel Bagnolo è una azienda Faunistico Venatoria facilmente ricca di boschi e fossati alberati ove nel periodo di migrazione è possibile la caccia alla beccaccia.
Vai alla pagina della riserva di caccia Castel Bagnolo >>
Provincia di Olbia Tempio
La riserva Pedra è Nae è posta sulla rota migratrice della beccaccia che scende dalla Francia. Nel periodo di migrazione è molto presente in riserva.
Vai alla pagina della riserva di caccia Pedra e Nae >>
Provincia di Alessandria
Territorio collinare ove vigneti si alternano a prati, boschetti, bordure e siepi. Qui il cacciatore può incontrare la beccaccia nella stagione della migrazione.
Vai alla pagina della riserva di caccia La Lavagnina >>
Provincia di Cuneo
Una tra le riserve di caccia più note del Piemonte accoglie i cacciatori appassionati di beccaccia, grazie alla varietà di boscetti ed incolti presenti nel suo territorio.
Vai alla pagina della riserva di caccia Tenuta Bonicelli >>
Provincia di Macerata
Valle di Fiordimonte grazie al suo territorio, fatto di continua altimetria con appezzamenti boschivi e piccoli fondovalle ove scorrno torrenti vi permette incontri con la regina del bosco.
Vai alla pagina della riserva di caccia Valle di Fiordimonte >>
Provincia di Alessandria
Caccia in area collinare con alternarsi di boschetti, campetti a perdere, dolci vallate. Qui nei periodi di migrazione è molto facile trovare la beccaccia.
Vai alla pagina della riserva di caccia Monteacuto
Miogliola >>
Provincia di Siena
La grande presenza di boschi nel territorio della riserva di caccia consente di avere numerosi incontri con la beccaccia durante il periodo migratorio. E' possibile cacciarla a G. Boscaglia.
Vai alla pagina della riserva di caccia G. Boscaglia >>
Provincia di Viterbo
I boschi di piccole dimensioni e i corsi d'acqia stagionali consentono la sosta della beccaccia che nella riserva di caccia Bucone è cacciata con soddisfazione.
Vai alla pagina della riserva di caccia Bucone >>
Provincia di Viterbo
Nella riserva di cacica Fondaccio l'assetto del territorio e copertura vegetale sono quanto mai adatti alla sosta della beccaccia. Nella riserva si caccia con alte soddisfazioni cinofile.
Vai alla pagina della riserva di caccia Fondaccio >>
Provincia di Viterbo
E' una delle riserve di caccia del Lazio più apprezzate da i cacciatori di beccaccia che qui trova condizioni ideali nella sua rotta di migrazione.
Vai alla pagina della riserva di caccia San Salvatore >>
Provincia di Viterbo
Caccia a ridosso del Gargano con interessanti possibilità di caccia alla beccaccia.
Vai alla pagina della riserva di caccia Carbonara >>
Provincia di Foggia
Caccia in area collinare del promontorio del Gargano ove la presenza di beccaccia è tradizionalmente significativa.
Vai alla pagina della azienda agricola Tre Valli >>
Niente di più facile compila il modulo specificando la specie selvatiche e avrai risposte da molte riserve che potrai valutare