Turismo Venatorio: a caccia in riserva in Italia

Come utilizzare gli sconti ricevuti

Gli utenti che effettuano acquisti nei portali di E-commerce gestiti dal Gruppo Cacciainfiera (www.outdoormarket.it, www.cacciamarket.it, www.cacciashop.it, www.effebistore.com, www.calcieaste.it), ricevono via email un codice sconto del 10% che possono utilizzare in una loro giornata di caccia all'interno delle riserve di caccia presenti in quest sito internet.

Onde evitare errate interpretazioni precisiamo che non in tutte le aziende è possibile usufruire dello sconto e ciò dipende dal tipo di pacchetto di presenza con il quale ogni singola azienda ha deciso di aderire all'interno del nostro sito.

Onde favorire la Vostra possibilità di utilizzare gli sconti del 10% sulla giornata di caccia, SI INFORMA che questo è utilizzabile solo nelle aziende nella cui pagina trovate in alto la presenza del seguente marchio:

turismo venatorio caccia in riserva in italia

Recandovi in una delle aziende di cui avete accertato la possibilità di usufruire dello sconto, dovrete presentare lo stesso sotto forma cartacea o facendolo visualizzare su smartphone. Il gestore dell'azienda provvederà ad applicarlo, provvedendo al suo annullamento.

Per ulteriori informazioni contattaci!!

Elenco aziende ove usufruire
dello sconto

(Aggiornato quotidianamente - elenco in ordine di inserimento)

Altre aziende ove non è possibile
usufruire dello sconto

E-commerce ove acquistare per ottenere gli sconti

turismo venatorio caccia in riserva in italia

OUTDOORMARKET.IT

E-commerce moderno con vasta possibilità di acquisto di marchi noti ed emergenti del mondo della caccia e del tiro.
Vai al sito >>>

turismo venatorio caccia in riserva in italia

CACCIAMARKET.IT

E-commerce generalista ove è possibile acquistare dalla calzatura, ai prodotti per la cinoficlia e la balistica, dall'accessorio di caccia e tiro all'abbigliamento.
Vai al sito >>>

turismo venatorio caccia in riserva in italia

CACCIASHOP.IT

Lo storico sito del nostro gruppo che da ormai dieci anni serve con migliaia di proodtti gli appassionati italiani ed europei di caccia e tiro.
Vai al sito >>>

turismo venatorio caccia in riserva in italia

EFFEBISTORE.COM

Il sito gestito in collaborazione con Effebi che presenta tutti i prodotti a marchio Beretta.
Vai al sito >>>

turismo venatorio caccia in riserva in italia

CALCIEASTE.IT

E-commerce specifico per calci ed aste di vecchi fucili, mirini LPA, pallini aria compressa, attacchi CONTESSA, strozzatori.
Vai al sito >>>

VIAGGI DI CACCIA
IN ITALIA

La caccia non è solo quella sempre praticata nei medesimi luoghi. Oltre il monte ci sono altri ambienti ed altre opportunità che possiamo cogliere. Le migliori di queste le troviamo nelle RISERVE DI CACCIA che per noi organizzano e gestiscono TERRITORIO e FAUNA SELVATICA. Il tutto per fornire al cacciatore le migliori soddisfazioni venatorie!

NEWSLETTER DI TURISMOVENATORIO.IT

C'è un solo modo di rimanere sempre informati sulle opportunità offerte dalle reiserve di caccia.
Iscrivendosi alla Newsletter RICEVERAI SUBITO UN CODICE SCONTO da utilizzare per acquisti online di caccia.

CLICCA PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER >>>