Quando si parla di caccia agli acquatici il riferimento è quello della caccia alle anatre selvatiche, fiore all'occhiello di molte riserve di caccia italiane, o dotate di ambienti umidi, o a ridosso di parchi fluviali e/o a ridosso del Delta del Po.
In ogni riserva di caccia, l'attività venatoria alle anatre selvariche è svolta secondo specifiche modalità. In alcune regioni le aziende agruturistico venatorie sono autorizzate alla caccia alle anatre selvatiche mentre in altre regioni è solo possibile la caccia al germano reale rigorosamente allevato.
Alle anatre selvatiche è invece possibile sparare secondo i vari calendari venatori regionali in tutte le aziende faunistico venatorie ed alcune riserve di caccia, quali quelle presenti nelle valli venete o emiliane, sono tipicamente specializzate solo per questa caccia.
E-commerce moderno con vasta possibilità di acquisto di marchi noti ed emergenti del mondo della caccia e del tiro.
Vai al sito >>>
E-commerce generalista ove è possibile acquistare dalla calzatura, ai prodotti per la cinoficlia e la balistica, dall'accessorio di caccia e tiro all'abbigliamento.
Vai al sito >>>
Lo storico sito del nostro gruppo che da ormai dieci anni serve con migliaia di proodtti gli appassionati italiani ed europei di caccia e tiro.
Vai al sito >>>
Il sito gestito in collaborazione con Effebi che presenta tutti i prodotti a marchio Beretta.
Vai al sito >>>
E-commerce specifico per calci ed aste di vecchi fucili, mirini LPA, pallini aria compressa, attacchi CONTESSA, strozzatori.
Vai al sito >>>