L'hai scoperto in questo momento, bene ti raccontiamo cos'è CacciaBOX.
CacciaBOX è un sistema molto pratico per fare un regalo particolarmente gradito agli appassionati di caccia. E qual è il regalo più gradito per un cacciatore? Semplice ... regalargli una avventura o battuta di caccia in Italia.
Stiamo predisponendo pacchetti di caccia di una o più giornate cosi che tu possa regalare un pacchetto già confezionato ad un cacciatore. Dalla semplice mattina di caccia, all'avventura venatoria di più giorni, comprensivo di pasti ed alloggio, tutto organizzato in riserve di caccia selezionate facenti parte del circuito di Turismo Venatorio, forte motore dell'iniziativa.
Il nostro impegno è quello di individuare riserve di caccia italiane con la maggiore diffusione territoriale possibile sul territorio nazionale, in modo che il regalo sia fruibile a breve distanza per regali semplici, o anche, abbinabile a turismo classico con più giornate comprensive di caccia e tempo libero da dedicare ad altre attività.
Possibilità di pacchetti per uno o più giorni per 1 cacciatore, 1 cacciatore + ospite, 2 cacciatori, 3 cacciatori e 4 cacciatori
Vuoi regalare una avventura di caccia e non sai come fare. Per questa Tua esigenza abbiamo pensato a tutto noi, così che tu che fai il regalo possa avere facilità nell'acquisto e il cacciatore che lo riceve, identica semplicità nella fruizione.
Abbiamo predisposto più pacchetti specifici e puntuali per tutte le esigenze di regalo.
CHI EFFETTUA IL REGALO accede al catalogo delle proposte online (clicca qui >>), sceglie il pacchetto venatorio che intende regalare ed effettua l'acquisto. Entro le 48 ore successive, l'acquirente riceverà per email la documentazione in PDF attestante l'acquisto effettuato. Tale documentazione, ove non è riportato nessun prezzo per garantire la segretezza sul valore del regalo, è costituita da più pagine attestanti la possibilità di fruizione del pacchetto regalo. In particolare nella documentazione sono riportati, il codice assegnato al pacchetto, i servizi venatori presenti e se comprensivi di vitto ed alloggio, il periodo di possibile fruizione, la riserva di caccia e gli estremi di contatto del titolare della stessa. Il pacchetto regalo dal momento dell'acquisto è già attivo e provvede direttamente il centro servizi di Turismo Venatorio con la sua divisione CACCIABOX a comunicare alla riserva il codice dello stesso che li sarà fruito.
CHI RICEVE IL REGALO (ossia il cacciatore - che deve essere in regola con la licenza di caccia per esercitare l'attività venatoria) è tenuto a semplicemente a prendere contatto telefonico con il titolare della riserva e concordare con lui la data di fruizione del regalo. Il giorno concordato dovrà portare con se stampate le pagine 1 e 2 della documentazione ricevuta (la pagina 2 sarà consegnata alla riserva). La riserva provvederà alla validazione del codice assegnato al pacchetto ed avviare la fruizione del servizio venatorio, fornendo anche tutte le ulteriori indicazioni qualora il pacchetto prevede pasti ed alloggio.
Più semplice di così!!