Il colombaccio un tempo presente in alcune zone d'Italia solo nel periodo della migrazione è oggi ubiquitario. Nelle riserve si caccia sia nella forma tradizionale che la campo.
Provincia di Viterbo
Castel Bagnolo è una azienda Faunistico Venatoria il cui territorio presenta molti boschi che accolgono nel periodo di migrazione importanti contingenti di colombaccia sui quali si effettua la caccia.
Vai alla pagina della riserva di caccia Castel Bagnolo >>
Provincia di Olbia Tempio
Il colombaccio è una tra le specie migratrici più presenti sul territorio della riserva Pedra e Nae e qui si caccia con molto profitto.
Vai alla pagina della riserva di caccia Pedra e Nae >>
Provincia di Siena
La Toscana raccoglie importanti rotte migratorie del colombaccio. G. Boscaglia mete a disposizione appostamenti per peremettere questa splendida caccia.
Vai alla pagina della riserva di caccia G. Boscaglia >>
Provincia di Viterbo
La caccia alla saetta alata nel riserva Bucone è quanto mai affascinate per la ricchezza di boschi e numerosi siti di alimentazione che attraggono il colombaccio.
Vai alla pagina della riserva di caccia Bucone >>
Provincia di Viterbo
Il colombaccio è una dele specie selvatiche più ambite dai cacciatori italiani. Presso la riserva il Fondaccio è una delle tipologie di caccia più apprezzate.
Vai alla pagina della riserva di caccia Fondaccio >>
Provincia di Viterbo
La riserva di caccia Carbonara consente la caccia al colombaccio con sparo a fermo e l'ausilio di volantini. caccia di grande attrattiva e soddisfazione.
Vai alla pagina della riserva di caccia Carbonara >>
Niente di più facile compila il modulo specificando la specie selvatiche e avrai risposte da molte riserve che potrai valutare