Turismo Venatorio
Premio "Miglior Riserva di Caccia 2023"

Finalmente ci siamo!
Si vota dal 1° Febbraio al 15 Aprile 2024

Anche quest'anno Turismo Venatorio indice l'elezione della Miglior Riserva 2023 ed è sono i cacciatori chiamato al voto che potranno decretare la vincitrice al termine di due mesi e mezzo entusiasmanti come quelle delle precedenti edizioni.
Hanno vinto in passato Monteacuto Miogliola e Baciano. Sarà ancora una di loro due la vincitrice oppure una nuova trionfatrice vincerà il premio. Tutto è nelle mani dei cacciatori che voteranno.

Due importanti informazioni:
- La Riserva di Caccia Vincitrice riceverà anche in premio un Defibrillatore portatile, primo presidio salvavita per la tutela de cacciatore

- Le riserve che raggiungeranno i 50 voti metteranno a disposizione un cacciata di 3 capi di stanziale per uno dei loro votanti selezionato da Turismo Venatorio.

Quindi votate perché è il miglior modo di gratificare la Riserva di Caccia che preferite!!

VIAGGI DI CACCIA
IN ITALIA

La caccia non è solo quella sempre praticata nei medesimi luoghi. Oltre il monte ci sono altri ambienti ed altre opportunità che possiamo cogliere. Le migliori di queste le troviamo nelle RISERVE DI CACCIA che per noi organizzano e gestiscono TERRITORIO e FAUNA SELVATICA. Il tutto per fornire al cacciatore le migliori soddisfazioni venatorie!

NEWSLETTER DI TURISMOVENATORIO.IT

C'è un solo modo di rimanere sempre informati sulle opportunità offerte dalle reiserve di caccia.
Iscrivendosi alla Newsletter RICEVERAI SUBITO UN CODICE SCONTO da utilizzare per acquisti online di caccia.

CLICCA PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER >>>